+39 0584 330760 segreteria@yptacademy.it

Un Mercato senza crisi

“Si assumono nuovi Addetti nel settore degli Yacht di Lusso con stipendi sino a 6000 euro al mese !

In Italia la crisi sta portando sull’orlo del baratro tantissime aziende che, non riuscendo più a pagare le tasse, chiudono i battenti oppure decidono di trasferire la propria attività in luoghi maggiormente favorevoli come Svizzera e Regno Unito.
La ricchezza, all’interno del nostro Paese è ancora presente anche se in mano di ben poche persone e proprio queste ultime, sono alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dei propri Yacht di lusso (imbarcazioni del valore di centinaia di migliaia di euro).
Chi si occupa in prima persona delle assunzioni all’interno di questi yacht sono pochissime aziende del settore, presenti da anni e specializzate nella Ricerca e Selezione del personale marino e nautico.
Il gruppo Versiliese De Felice, famoso in tutto il mondo per il management e la ricerca di diversi profili da inserire all’interno delle imbarcazioni di lusso, inserirà a breve quello di “YACHTING TRAINER”.
Una importante mansione nata dalla collaborazione con il noto campione di fitness , preparatore fisico e Tecnico CONI Massimo Alparone che sarà il General Manager della prima “Yacht Personal Trainer Academy” al mondo.
Nel settore infatti, tra le mansioni lavorative attualmente disponibili è letteralmente“scoppiata” la ricerca di PERSONAL TRAINER di bordo (non si salpa se non con una formazione specialistica anche sul bon ton e sulla conoscenza delle grandi imbarcazioni e delle varie aree e ponti; infatti, oltre ad una altissima professionalità wellness ed una certa esperienza sul campo dei natanti di lusso, verranno insegnate anche le modalità riguardo la riservatezza assoluta dato che la maggior parte delle volte gli Yacht appartengono a personaggi di spicco.